Dall’esperienza maturata sul campo nasce un PROGETTO INNOVATIVO, che ha realizzato il “Servizio Selfie PRO – Tutti i Diritti Riservati”.
Dall’esperienza maturata sul campo nasce un PROGETTO INNOVATIVO, che ha realizzato il “Servizio Selfie PRO – Tutti i Diritti Riservati”.
Guarda subito il nostro nuovo video. Cortesemente, lascia un commento, vota e condividi questo contenuto. Grazie
La corretta compilazione della denuncia è prevista nel Servizio Selfie, questo perché è vincolante per l’Assicurato, al fine di ottenere la giusta attribuzione di responsabilità.
ATTENZIONE: Assicurato acquista il Servizio Selfie per non essere penalizzato, ricadendo nel controllo AIA dei sinistri, verificatisi entro i 5 anni.
L’ETIS tutela l’integrità del tuo veicolo e pertanto ottiene sempre il risarcimento del danno perché basato su elementi solidi, oggettivi, imparziali.
Per evitare di ritrovarti senza il risarcimento del danno, sottoscrivi il Servizio Selfie: costa meno di un caffè al giorno!
ATTENZIONE: dal 2016 esiste l’archivio AIA, proteggi il risarcimento del danno con il Servizio Selfie del tuo veicolo usato.
Le anomalie nel sistema assicurativo esistono; sottoscrivendo il Servizio Selfie tuteli la Classe di Merito dalle assegnazioni indebite del sinistro.
Con il Servizio Selfie ho maggiore probabilità di mantenere la mia Classe di Merito, anche se sono coinvolto in un incidente stradale.
Caso reale di applicazione del Servizio Selfie, a dimostrazione dei vantaggi concreti per l’Assicurato, tra cui la tutela della Classe di Merito.